Appalto Gestione del verde Pubblico per l’anno 2021
Al Signor Presidente di Consiglio
Luca Grasselli
Al Signor Sindaco
Daniele Ruscigno
Assessori competenti
e p.c. al Signor Segretario comunale
Maria Consiglia Maglione
Data: 04/11/2021
INTERROGAZIONE IN MERITO A
Appalto Gestione del verde Pubblico per l’anno 2021
Premessa:
A seguito Vostra risposta alla mia richiesta (prot.12661 del 20/03/21) dove mi precisavate che:
“l’appalto per il verde pubblico del 2021 non era ancora stato affidato in quanto si attende l’approvazione del bilancio di previsione 2021/2023 necessario all’avvio della procedura di affidamento..”
Si interroga il Sindaco e la Amministrazione Comunale
di Valsamoggia per sapere:
- Come mai ci sono dei residui per l’anno 2020, cioè perché sono stati fatti meno dei tre sfalci previsti nello scorso anno, ovvero l’importo pattuito era stato più alto dei lavori da effettuare?
- L’Amministrazione ritiene che tale manutenzione del Verde Pubblico effettuata dalla Ditta Co.Ve.Ma. Srl di Castelfranco Emilia sia stata ben eseguita, ovvero ci sono state delle lamentele da parte dei Cittadini che sono a Vostra conoscenza?
- La nuova gara di appalto sarà sempre effettuata tramite il Servizio Associato gare in virtù della convenzione con l’Unione dei Comuni per l’acquisizione di lavori in forma associata o si procederà in modo differente?
Si prega di fornire risposta in forma scritta. Grazie.
Il Capogruppo
Lega Salvini Premier Valsamoggia
Emanuela Graziano
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!