Operativi ai municipi ed al Consiglio Comunale
Un team che si rafforza nel tempo
Si collabora, tra diverse forze politiche di opposizione, di centro-destra, per dare, in futuro, la maggior rappresentanza possibile di persone, idee, programmi.
Operativi ai municipi ed al Consiglio Comunale
Si collabora, tra diverse forze politiche di opposizione, di centro-destra, per dare, in futuro, la maggior rappresentanza possibile di persone, idee, programmi.
Anche se con idee differenti, la mediazione tra le parti, è la chiave del successo.
Una progetto comune sulla Valsamoggia
Se l’obbiettivo è il bene comune, la tutela e la ricerca della miglior condizione possibile, quanto per i cittadini ma anche per gli amministratori, deve essere valutata sulla reale soddisfazione dei servizi offerti alla popolazione.
La miope visione di una sola parte politica è limitante.
La nostra forza, il dialogo!
Avere la possibilità di avere diversi punti di vista, anche diverse esigenze, programmi, obbiettivi, permette a gruppi eterogenei, capaci di dialogare tra loro, di raggiungere una mediazione che si deve tradurre in raggiungimento di frontiere di qualità, reale necessità, non finalizzata a pochi, ma alla maggior parte degli abitanti del territorio.
Punto di riferimento per la Valsamoggia di Forza Italia. Una esperienza che si sta rafforzando con la presenza di un Consigliere Comunale, Giuseppe Falco, al Comune di Valsamoggia. Non ci sono consiglieri eletti nei Municipi.
Incaricato da circa un anno, Raffaele è il coordinatore della Lega in Valsamoggia. Con la Vice Presidente del Consiglio Comunale, Emanuela Graziano, è tra i più attivi nel territorio e nelle relazioni con le altre realtà provinciali.
Riferimento per Fratelli d’Italia in Valsamoggia, è Cinzia Fabbroni la coordinatrice locale Valli Reno, Lavino, Samoggia.
Da poco insediata in surroga, è nel gruppo Lega. Una piacevole presenza femminile sugli scranni del Consiglio di Municipio di Monteveglio.
Consigliere al Municipio di Monteveglio, militante Lega.
Eletto come Civico, nel corso di questa legislatura, ha lasciato il gruppo dei civici per formare il gruppo Lega da lui rappresentato.
Vorresti essere parte di questo Team?
Sono tanti i giovani iscritti nei diversi partiti presenti nel CentroDestra anche nel nostro territorio.
Oggi c’è un coordinamento, la volontà di fare per il bene del nostro territorio; è arrivata l’ora di scendere in campo!