Manes Bernardini, candidato alla regione Emilia Romagna
Sono Manes Bernardini, avvocato, vivo a Bologna ma legato all’Appennino fin dalla nascita, avendo un podere di famiglia a Porretta Terme.
Sono stato consigliere comunale a Porretta nel lontano 1997 per dodici anni consecutivi, poi consigliere comunale a Bologna dove sono stato candidato sindaco per il centro destra nel 2011 e nel 2016 con la lista civica Insieme Bologna (10,2% la lista civica più votata in quella tornata elettorale)
Consigliere regionale nel 2010/2015 in cui i temi del territorio (agricoltura, trasporti, ambiente) hanno caratterizzato la mia attività politica.
In trent’anni di impegno come politico e cittadino attivo, ho sempre garantito una presenza costante e un ascolto attento sul territorio.
Sono convinto che il confronto continuo con i cittadini, i commercianti e le imprese sia essenziale per comprendere appieno le necessità della nostra comunità. Il mio approccio si è sempre basato sul dialogo e sull’ascolto, per individuare soluzioni concrete e innovative e rispondere ai bisogni reali.
Anche da cittadino sono sempre stato un punto di riferimento affidabile, pronto a dare il mio contributo attivo nelle decisioni che riguardano il futuro del nostro territorio e voglio portare questo spirito e la mia esperienza, come politico, in Regione con Forza Italia.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!