Politica in Valsamoggia

Crespellano Valsamoggia

Una realtà di oltre 30.000 persone. Una area che riunisce, in maniera discutibile, 5 ex comuni in un comune unico con tutti i suoi non sensi di una azione scellerata presa dal centrosinistra e che oggi, cominciamo a capirne i limiti e le difficoltà.

Valsamoggia centrodestra

Il vero CentroDestra in Valsamoggia

/
Centrodestra Valsamoggia. Una proposta coerente ed affidabile di persone che hanno operato ed operano nel territorio per i cittadini
lega valsamoggia

Valsamoggia; la Lega nega il logo e si dimettono i militanti

/
Mentre Carlo Piastra scriveva dalle pagine del suo profilo Facebook…

Assemblee rappresentative; l’amministrazione Comunale non è un gioco

/
Assemblee rappresentative; l'amministrazione Comunale non è un gioco. Il livello democratico di una Assemblea rappresentativa è data dalla sua pluralità.
Occupazione suolo pubblico a privati e commercianti

Occupazione suolo pubblico a privati e commercianti

/
Occupazione suolo pubblico a privati e commercianti; Che ci siano state delle diverse interpretazioni di regolamenti, di una diversa applicazione degli stessi è evidente.
Oliveto, Stiore, Formica, Montebudello, Ziribega

Partecipare nel proprio territorio: Monteveglio 01-03-2024

/
Incontro con i cittadini delle aree di Oliveto - Stiore - Formica - Montebudello - Ziribega a Monteveglio il giorno 01 Marzo 2024 alle ore 20.30 nella sala Sognoveglio a Monteveglio in Piazza della Libertà

Amministrative in Valsamoggia, Giugno 2024

/
Amministrative Valsamoggia di Giugno 2024. Alessandro Vitale, con la lista CentroDestra Valsamoggia, ottiene l'appoggio di Lega.
Centrodestra Valsamoggia amministrative 2024

Centrodestra Valsamoggia amministrative 2024

/
Da oltre tre anni, collaboriamo con centrodestravalsamoggia.it realizzato da cittadini senza tessera di partito che si dedicano a tematiche territoriali
candidature valsamoggia

Candidature elezioni amministrative 2024 Valsamoggia

/
Sono Milena Zanna e Federica Govoni, rispettivamente a sindaco e vice sindaco, la scelta del partito per le prossime elezioni 2024 in Valsamoggia.
Fusione a Freddo Valsamoggia

La “fusione” a freddo.

/
Un referendum consultivo in Valsamoggia come espressione del gradimento della fusione a freddo, petizione da consegnare in Senato per avere cosa di preciso?