La dura verità su Lega Emilia Romagna
/
0 Commenti
Le pagelle... personale parere politico sulla "performance" della Lega Emilia Romagna. La verità è una, basta guardarla dal... Basso.
Riflessioni
Auguro il meglio all'amministrazione entrante, con la speranza che possano lavorare per il bene comune e portare avanti progetti che migliorino la qualità della vita a Valsamoggia.
Fate sentire il vostro voto!
È il momento in cui possiamo fare la differenza, esprimendo il vostro voto e scegliendo chi guiderà il nostro Comune nei prossimi anni...
Dibattito tra i candidati Sindaci di Valsamoggia
Il dibattito tra i candidati Sindaci di Valsamoggia organizzato da Confcommercio, si è tenuto ieri, giovedì 30 Maggio, presso il Teatro Comunale Frabboni a Savigno.
Ci si avvicina al voto…
Una "nuova" realtà locale che è dalla parte dei cittadini, dei commercianti, delle strutture turistiche che vorranno accordarci la loro fiducia ed il loro voto il prossimo 7 e 8 Giugno 2023.
Dibattito tra Candidati Sindaci di Valsamoggia
Come di consuetudine, la Consulta Giovani ha presentato, come cinque anni fa, i candidati a sindaco di Valsamoggia presso la palestra delle scuole medie di Bazzano.
Vota consapevole
Si è tenuta in Rocca dei Bentivoglio il primo dei tre incontri previsti per conoscere i Candidati a Sindaco di Valsamoggia per le elezioni ammnistrative dell'anno 2024.
La politica fatta… da pezzi di legno.
Eppure, in Valsamoggia ci dovrebbe essere una distinzione tra diverse realtà politiche, ma di fatto così non è. Avete paura di qualcosa?
Valsamoggia: quando il Comune diventa un dormitorio!
C'è una realtà poco discussa ma sempre più evidente: il Comune sta diventando un dormitorio. Mentre l'Amministrazione comunale sembra concentrarsi principalmente sull'attrarre investimenti industriali, la qualità della vita dei residenti è messa in secondo piano.
Il vero CentroDestra in Valsamoggia
Centrodestra Valsamoggia. Una proposta coerente ed affidabile di persone che hanno operato ed operano nel territorio per i cittadini
Valsamoggia; la Lega nega il logo e si dimettono i militanti
Iniziata la campagna elettorale, non è altro che una vera faida interna al partito per far confluire, in tutta la regione, la Lega nelle mani di Fratelli d'Italia
Assemblee rappresentative; l’amministrazione Comunale non è un gioco
Assemblee rappresentative; l'amministrazione Comunale non è un gioco. Il livello democratico di una Assemblea rappresentativa è data dalla sua pluralità.