Milite Ignoto Valsamoggia

Conferimento della Cittadinanza Onoraria al “Milite Ignoto”

Questa mattina ho presenziato, presso la municipalità di Monteveglio, nelle vesti di Consigliere Comunale, nonché promotore del conferimento della Cittadinanza Onoraria al “Milite Ignoto”, Volontario dell’Associazione della Protezione Civile “Valsamoggia” ed infine come ex militare.

Purtroppo devo nuovamente dare giudizi negativi nei confronti di questa Amministrazione per la loro approssimazione ed improvvisazione. Quanto enunciato prima, deriva da alcuni particolari che per un ex militare sono inconcepibili.

Milite Ignoto

Il nostro Sindaco non ha potuto utilizzare il microfono in quanto non poteva essere collegato alla cassa. Altro particolare inconcepibile è la mancanza dell’affissione della targa per il conferimento della Cittadinanza Onoraria.

Premetto che la mia interpellanza è datata 22/04/2021 e dopo alcuni giorni, nel corso del Consiglio Comunale, è stato approvato tale conferimento.

Ora dopo circa 7 mesi si è preparata la targa ma ancora non hanno deciso come e dove collocarla in quanto non è stato ancora costruita il Cippo da supporto alla targa.

Penso che le manchevolezze sopra descritte portino senz’altro a giudizi negativi senza se e senza ma.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.