Due parole sono anche troppe visto lo strascico inutile di polemiche, le solite, su una interrogazione presentata (che allego) dal gruppo consiliare Lega Valsamoggia sull’occupazione di suolo pubblico in Piazza Garibaldi e strade limitrofi a Bazzano.

Questa interrogazione, che abbiamo ritenuto di ritirare, era volta a chiedere all’Amministrazione Comunale su una evidente disparità di trattamento sull’occupazione di suolo pubblico da parte di negozi, bar e ristoranti.

L’interrogativo è se esiste un regolamento unico comunale per l’occupazione di suolo pubblico. Ci chiediamo cosa vi sia di poco chiaro nel testo dell’interrogazione o cosa vi sia di grammaticamente scorretto… forse a qualche avvocato in pensione, più che fare il maestro, farebbe bene un ritorno alle scuole elementari?

Se un cittadino fa domande alla Polizia Municipale diventa un “querulo” con lo sguardo indagatore e superbia presunzione? Noi riteniamo che la comunità degli esercenti sia curiosa di sapere se i regolamenti siano uguali per tutti e in ultima analisi, l’ultima parola, la diranno in cabina elettorale, ma attenzione a non eccedere con “consigli” non richiesti, perché, richiami, noi, non li accettiamo da nessuno.

Alcuni dati di accesso a questo sito web:

Proprietà: CentroDestra Valsamoggia

22 febbraio 2024

Il coinvolgimento degli utenti è aumentato del 1.836,42%

Raffaele De Vito
Lega Valsamoggia