Elena Baruffaldi

Riflessioni

Elena Baruffaldi

Elena BaruffaldiOra che gli scrutini sono conclusi e i risultati delle elezioni comunali sono stati resi noti, desidero fare alcune riflessioni.

Anche se i risultati non sono stati quelli sperati, sono profondamente grata per il sostegno e la fiducia che molti di voi mi hanno dimostrato.

Durante questa campagna elettorale, abbiamo lavorato con dedizione e passione, mossi dal desiderio di migliorare il nostro territorio.

Il tradimento subito da Lega, di cui eravamo militanti, ha generato una serie di conseguenze, il ritiro del logo, un atto che ha avuto un impatto significativo sulla nostra campagna elettorale. Perdere il nostro simbolo dopo 5 anni in Consiglio di Municipio e Comunale venendo meno ad accordi presi e cederlo ad altra lista concorrente, azione che hanno ripetuto anche in altri comuni, a circa 40 giorni dalle elezioni…

La mancanza di onestà in questa circostanza ha rappresentato un ostacolo notevole, ma non ha intaccato la nostra determinazione e il nostro impegno.

Mi rammarico che il nostro messaggio e le nostre buone intenzioni non siano state comprese appieno dagli elettori. I fatti dimostrano che abbiamo sempre lavorato per il bene del nostro territorio, con onestà e determinazione, continueremo a farlo.

Auguro il meglio all’amministrazione entrante, con la speranza che possano lavorare per il bene comune e portare avanti progetti che migliorino la qualità della vita a Valsamoggia.

Nonostante il risultato, resterò impegnata per la nostra comunità, continuando a sostenere le cause e i valori in cui credo.

Un sentito ringraziamento va a tutti coloro che ci hanno supportato.

Un caro saluto e a presto,
Elena Baruffaldi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *