Candidato Sindaco: Elena Baruffaldi
Mi chiamo Elena Baruffaldi, sono madre di tre figli, e vivo in Valsamoggia insieme alla mia famiglia, da più di vent’anni.
Mi chiamo Elena Baruffaldi, sono madre di tre figli, e vivo in Valsamoggia insieme alla mia famiglia, da più di vent’anni.
Candidata a Sindaco
Fin da piccola, ho sempre creduto che anche il più piccolo contributo di ognuno potesse fare la differenza, e che la collaborazione di tutti avrebbe portato a grandi risultati.
Sono una cittadina come voi, desiderosa di migliorare la situazione del nostro paese: con il vostro aiuto, sono sicura che ce la faremo.
Questo è il motivo per cui mi sto impegnando con determinazione e con il sostegno del mio team, in un progetto a cui crediamo fermamente e che stiamo costruendo da tanti anni.
Attenzione al Territorio
Incontrando persone, abbiamo potuto constatare che l’elettore di centrodestra esiste sul nostro territorio, ma ancora non è attivo nella vita politica locale e nel passato non si sentiva sufficientemente rappresentato! Ecco perché il nostro credo è ricostruire la politica, partendo appunto dal territorio.
Compiendo piccoli passi ogni giorno, insieme, partendo da ZERO. Se anche voi credete in tutto ciò, vi chiedo di unirvi a noi per il Centrodestra Valsamoggia. Sono certa che con il vostro sostegno e la vostra partecipazione attiva, possiamo realizzare grandi cose per la Valsamoggia.
Il mio impegno è sempre stato orientato al mondo dei giovani, perché credo che siano la nostra forza e il nostro futuro! In quest’ottica, ho dedicato le mie energie in questo ambito, modificando così la mia formazione nel corso del tempo.
Dopo il diploma e gli studi in Scienze Politiche, ho voluto specializzarmi in marginalità e devianza infantile/adolescenziale. Questa mia passione mi ha portato poi all’insegnamento e a riprendere gli studi in Psicologia infantile, perché credo che non ci sia un momento preciso per mettersi in gioco per ciò in cui si crede veramente.
Come nella famiglia, credo nel nostro territorio e nelle sue enormi potenzialità. Amministrare un territorio così vasto è simile a gestire una grande famiglia: la comunicazione e l’ascolto sono fondamentali per arrivare a soluzioni concrete.
Ecco perché mi candido a Sindaco per il Centrodestra Valsamoggia.
Tra le più importanti Istituzioni del Comune, ci sono i Municipi, anello di congiunzione tra i rappresentanti eletti ed il Popolo che può partecipare ai Consigli e dialogare con i Consiglieri di Municipio.
Un regolamento, quello di Valsamoggia, che non rende merito a queste Istituzioni nel territorio, ci stiamo adoperando per modificarlo.
Abbiamo bisogno anche di te!
Il Centrodestra in Valsamoggia… contattaci!